NOTE

Questo nuovo blog del circuito ARTETREMILA.IT è aperto a tutti coloro che amano scrivere. Partecipa a questo progetto mostrando la tua creatività.  Sono ammessi solo blog con contenuto culturale, coloro che non rispettano questa  indicazione saranno immediatamente esplusi e i blog cancellati.

LA REGISTRAZIONE AUTOMATICA E’ ATTUALMENTE SOSPESA A CAUSA DI UTENTI CHE CONTINUANO A PUBBLICARE ARTICOLI SENZA CONTENUTO CULTURALE. SE DESIDERI ISCRIVERTI E PUBBLICARE,  INVIA I TUOI DATI ALLA NOSTRA REDAZIONE E RICEVERAI I DATI DI ACCESSO AL PORTALE.

Amesse publications are only a cultural nature. Those who do not respect this information will be immediately expelled and blogs deleted.

Avvisi:

  1. La pubblicazione sugli spazi Artetremila e gruppi di facebook di testi o l’invio di materiale in redazione autorizza Artetremila alla diffusione sui network e sui propri periodici senza richiedere ulteriore autorizzazione. La proprietà intellettuale rimane dell’autore.
  2. I testi pubblicati su questo sito sono protetti da diritti di autore.  E’ vietata ogni riproduzione, anche parziale dei testi, senza l’autorizzazione scritta dell’autore.

Lascia una risposta

Devi essere loggato per inviare un commento.