da

Premio Internazionale Artetremila 2014

Dicembre 12, 2014 in Autori, Poesie, Premio Internazionale Artetremila

L’11 Dicembre 2014 si è riunita la commissione per assegnare il  “Premio Internazionale Artetremila 2014”  per la poesia.

Per il 2014 è stata premiata  la poesia: Clessidra di cemento

di Grazia LONGO.

GraziaLongo

Nel corso dell’anno sono pervenute centinaia di poesie alla redazione di Autori Free ed è stato un duro lavoro per la commissione scegliere la poesia da premiare. L’ambito riconoscimento viene assegnato una sola volta all’anno ad un massimo di cinque artisti scelti tra le categorie: poesia, letteratura, pittura, teatro, fotografia. Questa scelta dell’Associazione Artetremila  è molta apprezzata dagli operatori del settore dato che oltre ad essere gratuito, il  riconoscimento viene rilasciato solo per l’effettivo valore dell’artista.

Molte associazioni culturali italiane chiedono una tassa d’iscrizione per i loro concorsi e assegnano premi con frequenza imbarazzante e a pioggia, sminuendoli.

 

Per partecipare alla selezione per il 2015 invia una tua poesia, una foto, un racconto o l’immagine di una tua opera a: autori@artetremila.it

Ricordati di allegare una dichiarazione che attesti la paternità di ciò che invii. La partecipazione implica l’accettazione al trattamento dei dati personali secondo le normi vigenti.

admin

I commenti sono chiusi.

Vai alla barra degli strumenti